Margot Robbie si è presa una cotta per Leonardo DiCaprio durante le riprese del film «The Wolf of Wall Street».

L’attrice, divenuta famosa con la soap opera «Neighbours», ha esordito sul grande schermo con la pellicola, firmata Martin Scorsese, in uscita nelle sale cinematografiche alla fine di quest’anno.

Durante un’intervista con Vanity Fair, la Robbie ha condiviso alcuni dei suoi pensieri riguardo all’attore 38enne.

«Lavorare con lui, come attore, è stata l’esperienza più soddisfacente di tutta la mia carriera».

La 23enne, giunta negli States nel 2011 per recitare con le stelle di Hollywood, sembra aver coronato il suo sogno, affermandosi nell’industria più famosa al mondo anche grazie al film «Questione di tempo (About Time)», una commedia romantica inglese prodotta quest’anno.

«Sto ancora cercando di convincere (la mia famiglia, ndr) che si tratta di una carriera e non di un hobby. Ed è questo che voglio fare della mia vita. Piano piano ci stanno arrivando», ha dichiarato ridendo.

«Adoro New York e vivere a Los Angeles è tutto un altro paio di maniche. Quindi sono contenta di essere tornata in città».

Lo scorso dicembre, alcune voci hanno riferito che il flirt tra la ragazza e Leonardo di Caprio si stava facendo piuttosto bollente. Tra l’altro l’attore si è fermato una notte in compagnia della Robbie.

«È rimasto a dormire lì», ha spifferato un insider al New York Post.

Poco tempo dopo, i due sono stati intravisti insieme al Wynn, un hotel di lusso a Las Vegas.

«Sembrava esserci una forte sintonia tra Leo e la sua amica. Sono rimasti insieme a un party fino a tardi», ha concluso la fonte.

© Cover Media