Jessica Alba ha un'idiosincrasia per la palestra così ha deciso di ovviare alla sua pigrizia allenandosi col marito, Cash Warren.

In un'intervista che verrà pubblicata sul numero di settembre/ottobre 2013 dell'edizione inglese di Women's Health, l'attrice 32enne si lamenta delle sue imperfezioni fisiche a cui cerca di porre rimedio con estenuanti sedute di esercizi.

«Ho un grosso problema di concentrazione in palestra. Mi annoio subito!», ha dichiarato la star alla rivista.

«Così mi ritrovo con la cellulite e le smagliature sul sedere e il mio seno è cadente!».

Per ovviare alla sua naturale pigrizia, l'attrice ha ben pensato di coinvolgere il marito nei suoi allenamenti quotidiani.

«In palestra ci sono troppe cose che mi distraggono: la tv, l'iPod, le riviste. Allenarsi col proprio fidanzato è un ottimo metodo per non farsi prendere dalla noia. Si può chiacchierare tra un esercizio e l'altro e non ci si sente sopraffatti dallo sforzo fisico. Lo so che è brutto da dire; ma detesto allenarmi!».

Di recente il Daily Mail ha immortalato la Alba e Warren per le vie di Los Angeles poco dopo una seduta di palestra. La coppia era perfettamente coordinata sul look: l'attrice 32enne indossava un paio di legging neri, una giacca total-black dalle maniche lunghe e un paio di scarpe da ginnastica multicolor, mentre il marito portava pantaloncini e felpa neri della Nike, sopra ad una maglietta bianca. L'unica differenza tra i due è che le scarpe di Warren erano completamente rosse.

© Cover Media