Adam Levine ha deciso di enfatizzare la scritta 222 a discapito del suo nome sul logo della collezione d'abbigliamento.

La star dei Maroon 5 sta mettendo a punto una collezione di abbigliamento e accessori ormai da diversi anni in collaborazione con i designer di Shop Your Way ed i suoi fan.

La linea è pronta per essere venduta presso i negozi Kmart a partire dal prossimo autunno.

In un videoclip che racconta il dietro le quinte della sua linea, si vede Levine che apporta le ultime modifiche al logo del brand.

«È tutto molto bello. Io sono un grande fan dei piccoli brand perchè c'è una bella differenza tra una collezione che sfrutta un nome e una che non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti per vendere. Ecco quello che più mi fa felice (mentre indica la scritta di media grandezza 222 sul logo)», ha dichiarato Levine nel video postato sul sito di Shop Your Way.

«Abbiamo dovuto decidere quanto enfatizzare il mio nome sul logo».

Adam ha voluto curare ogni minimo dettaglio della linea, perchè voleva rompere lo stereotipo delle collezioni promosse da celebrity che in realtà non hanno mai partecipato al processo creativo della linea. Nella seconda parte del video il cantante spiega al suo team di lavoro il fine di questa sua linea.

«Pensateci un attimo: chi è mio fan comprerà i capi della linea indipendentemente dalla sua qualità e in questo caso è facile vincere questa battaglia. Ma se riusciamo anche a conquistare con la qualità e lo stile chi non è mio fan o non è particolarmente legato alla mia musica allora abbiamo davvero vinto!».

«Sono super eccitato!».

© Cover Media