Lady Gaga non si sente viva quando non è sul palco.

A febbraio di quest'anno la cantante 27enne, a seguito di un intervento chirurgico all'anca, è stata costretta a rimanere sulla sedia a rotelle per diverse settimane e a cancellare molte date del suo Born This Way Ball tour.

Intervistata sul ricovero in ospedale e sul decorso dell'operazione per il programma radiofonico Elvis Duran & the Morning, la Gaga ha rivelato di essersi sentita a disagio immobilizzata su una sedia a rotelle.

«Se devo essere sincera mi sono sentita morta. Quando non sono sul palco non mi sento viva», ha dichiarato la popstar.

La cantante, all'anagrafe Stefani Germanotta, ha sopportato il dolore di uno strappo ai muscoli inguinali per diversi show prima che la sua condizione è talmente peggiorata da non riuscire più a camminare. Quando i medici le hanno detto che doveva assolutamente cancellare almeno 20 concerti del tour la popstar si è sentita male.

«È stato terribile perchè non potevo portare a termine il mio tour. Non potevo regalare ai miei fan americani quello che si meritavano: la possibilità di vedere lo show e di veicolare il mio messaggio».

Ora Lady Gaga è tornata più in forma che mai e si sta preparando per un ritorno trionfale sulle scene in occasione degli MTV Video Music Awards del 25 agosto.

Per la popstar sarà il primo vero concerto dopo il suo ricovero in ospedale.

Lady Gaga è pronta anche a lanciare il suo nuovo album, ARTPOP in uscita il prossimo 11 novembre.

© Cover Media