Tom Parker dei The Wanted sta attualmente frequentando l'attrice Kelsey Hardwick, ma la sua relazione potrebbe essere me4ssa a rischio da una strana “fobia” che attanaglia il cantante.

«Il matrimonio è sicuramente nei miei piani, ma ancora non so quando», ha ammesso la sua fidanzata Hardwick al magazine new!.

«Tom mi ha detto che non potrà mai portare la fede nuziale perché detesta avere qualcosa intorno alle dita o al collo, e io gli ho risposto che non lo sposerò finché non acconsentirà a mettersi la fede».

L'attrice ha recitato nel reality televisivo The Wanted Life che ha vuotato il sacco sulla vita selvaggia di Parker e dei suoi compagni di band Max George, Jay McGuiness, Nathan Sykes e Siva Kaneswaran.

«Ho fiducia in Tom al 110 per cento. Potrà anche essere una popstar che gira il mondo, ma la verità è che potrebbe anche tradirmi al supermercato sotto casa. Non credo che gli altri ragazzi vogliano portarlo fuori strada, sanno che mantiene in sé il meglio di entrambi i mondi. In quanto a me, sostengo a pieno la sua carriera e adoro i party!», ha concluso.

© Cover Media