Chrissy Teigen, modella nota per la sua schiettezza a volte brutale, ha fatto commenti al vetriolo su alcune colleghe più giovani incontrate ieri sera a un party.

La star ha infatti partecipato al prestigioso GQ’s What to Wear Now Party tenutosi all'Highline Hotel di New York e, subito dopo aver sfilato sul red carpet e aver dato un'occhiata agli altri ospiti, ha iniziato a criticare senza sosta, pur senza fare nomi.

«Quando le giovani donne si comportano come ragazzine viziate, mi piacerebbe andargli a dire che il loro fascino finirà presto. Perché sono una vera tr**a, ahahah!», ha scritto su Twitter.

«Questo è l'unico lato positivo e soddisfacente del guardare queste ragazzine viziate: sapere che invecchieranno e faranno le stesse osservazioni!», ha aggiunto.

All'evento mondano la Teigen si è presentata con un look piuttosto sottotono: una canotta nera, un paio di short di jeans e stivali al ginocchio di pelle marrone – il tutto con hairstyle e trucco molto naturali.

Altre ospiti, come ad esempio la modella di Victoria’s Secret Chanel Iman e la cantante Bridget Kelly, hanno invece optato per abiti più eleganti e formali.

© Cover Media