Presto potrebbero esserci delle news a Striscia la notizia relative ai conduttori. Sembra infatti che dalla prossima stagione saranno Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ad avvicendarsi dietro il bancone del tg satirico.

L’indiscrezione, che si rincorre da tempo, parte da Vero Tv. A spingere Antonio Ricci, ideatore del format televisivo, sarebbe stata la concorrenza del programma di RaiUno Affari tuoi, che ha registrato un picco di ascolti anche grazie al cambio di testimone da Max Giusti a Flavio Insinna.

Di sicuro quando il tg satirico riaprirà i battenti non vedremo più ancheggiare la bionda velina, Giulia Calcaterra, mentre la collega mora Alessia Reato è stata riconfermata.

Da quello che si apprende la Rodriguez e il suo entourage stanno lavorando sodo per organizzare un plan che permetta alla showgirl argentina di dedicarsi alla famiglia e al programma Italia’s Got Talent in onda da settembre a gennaio.

L’unico neo è la gravidanza della Hunziker agli sgoccioli. Ma lei ha già assicurato:

«Torno in pista quasi subito con Striscia, con una sorpresa che Antonio Ricci sta preparando per la nuova stagione. Poi c’è la televisione tedesca. Non sento l’esigenza di prendermi tempo, mi aiuterà Tomaso e mi aiuterà Norma, la tata che vive con noi da dieci anni».

© Cover Media