Selena Gomez è molto agitata per il nuovo tour perchè sente gli occhi puntati addosso.

La star 21enne ha trascorso gli ultimi mesi ad allenarsi costantemente provando canzoni e balletti per il suo nuovo Stars Dance Tour, che debutterà oggi a Vancouver, Canada.

«Sì sono molto agitata. Sono molto nervosa ma in senso buono. Amo essere in tensione. L'adrenalina mi spinge a dare il meglio di me!», ha dichiarato la star a MTV News.

«È un tour importante per me. Devo dimostrare di valere. I miei fan hanno molte aspettative. Per cui sto cercando di concentrarmi sul da farsi e farò del mio meglio per essere all'altezza anche questa volta».

Lo Stars Dance Tour porterà la Gomez a esibirsi per tutta l'America e l'Europa per poi concludersi nel Nord America con l'ultimo show a St. Louis il prossimo 27 novembre.

La popstar spera che i suoi fan rimarranno folgorati dal nuovo show.

«Desidero che il pubblico si diverta al ritmo delle mie canzoni, balli con me e mi incoraggi con gli applausi a portare a termine lo show».

«Mi piacerebbe tanto vederli scatenati e felici perchè sono cresciuta andando ai concerti di Britney Spears e imparando in mezzo al pubblico i suoi fantastici balletti. Per cui tutto quello che voglio è riuscire a far divertire la gente con uno spettacolo originale e passare con loro una bellissima serata!».

© Cover Media