Sailor Brinkley Cook, figlia 15enne di Christie Brinkley, è incredula di fronte al rapido sviluppo della sua carriera.

La ragazza è stata scelta come volto della campagna autunno/inverno del brand inglese Claire's dopo aver posato in alcune foto per la promozione di prodotti scolastici.

«È pazzesco! Fin da quando sono piccola faccio shopping da Claire's. Era il posto dove andavo non appena avevo un po' di soldi. Fare la modella per questo brand è qualcosa di surreale», ha rivelato entusiasta a Teen Vogue.

«Adoro i gioielli, e proprio ieri ho posato con indosso la loro splendida collezione: braccialetti, collanine e orecchini davvero deliziosi, moderni e cool. Mi piacciono anche le unghie finte che porto oggi... voglio indossarle anche fuori e vedere cosa ne pensano gli altri!».

La starlette non ha ovviamente mancato di menzionare sua madre Christie, ex modella ora 59enne.

«Mia madre cerca di assicurarsi che io rimanga stabile e con i piedi per terra. Non so davvero se farò strada o meno e voglio sempre mantenere la testa sulle spalle senza montarmi troppo la testa».

Tuttavia la 15enne pianifica di restare nel mondo del fashion più a lungo possibile.

«Potrei dover saltare qualche giorno a scuola per questo, ma recupererò facendo i compiti o nei weekend... oppure dedicherò tutte le vacanze scolastiche alla moda!», ha concluso.

© Cover Media