Carmen Electra ha subito fatto le valige lasciando la casa di Simon Cowell quando ha scoperto il flirt del fidanzato con Lauren Silverman.

L'attrice e il produttore musicale si sono frequentati per sei mesi. Di recente però la Electra ha deciso di porre fine alla loro relazione perchè è rimasta «scioccata e profondamente ferita» quando ha scoperto che il suo fidanzato stava frequentando anche la Silverman, che ora aspetterebbe anche un figlio da lui.

«Carmen si trovava nella casa di Los Angeles di Cowell quando è incappata in Cowell e la Silverman. Lui le ha detto che Lauren è solo un'amica, ma quello che stavano facendo non era per niente platonico, non so se capite cosa intendo!», ha riferito una fonte a e!news.

«La Electra è letteralmente scappata di casa. Non aveva nessuna intenzione di stare lì nemmeno per un minuto e di certo non voleva fare la terza incomoda!».

Sembra però che l'attrice e modella non provi astio nei confronti dell'ex fidanzato. Intervistata infatti sul presunto figlio di Cowell e della Silverman, ha commentato entusiasta: «Sono davvero felice per lui! Quello che ho capito lavorando con lui a Britain's Got Talent e vedendolo a X Factor è che se lui crede veramente in una persona, si batte per lei e la supporta in tutti i modi. Ecco perchè sono sicura che il bambino avrà tutte le attenzioni che merita!», ha dichiarato Carmen riferendosi a Simon.

«Mi piacerebbe sapere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia! È fantastica, davvero sono al settimo cielo per lui!».

© Cover Media