Lindsay Lohan è decisa a vivere in modo sano e morigerato senza l'aiuto di alcun farmaco.

All'inizio del mese l'attrice 27enne ha lasciato la clinica Cliffside Malibu dove era stata ricoverata forzatamente per tre mesi in seguito ad un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

Per molto tempo la Lohan ha assunto lo psicofarmaco Adderall per curare la sua sindrome da deficit d'attenzione e durante il programma all'istituto di cura californiano ha fatto molta fatica a disintossicarsi completamente dal medicinale. Dopo tre mesi di trattamento è riuscita finalmente a uscire dalla dipendenza dal farmaco e ora desidera condurre una vita normale.

«Lindsay è uscita dalla clinica completamente pulita», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Non è sotto l'effetto di alcun medicinale e sta prendendo seriamente l'obiettivo di rimanere sempre e comunque sobria. Va regolarmente in palestra per fare spinning e yoga e ha fatto persino la sauna», ha aggiunto la fonte prima di concludere: «Finalmente Lindsay è sulla retta via».

Sembra che questo cambiamento di rotta dell'attrice sia dovuto anche all'incontro con la celebre conduttrice Oprah Winfrey, che di recente ha intervistato la Lohan sul suo post-rehab.

L'attrice si è infatti aperta completamente alla presentatrice riconoscendo di essere «la peggior nemica di se stessa» e da allora ha preso seriamente in considerazione tutti i consigli che la Winfrey le ha dato.

«Sta facendo tutto quello che Oprah le ha detto», ha riferito una fonte a Us Weekly.

«Desidera davvero tornare a vivere una vita normale, allontanando per sempre da sé le persone negative».

L'intervista completa della Lohan con Oprah Winfrey verrà trasmessa sul canale OWN domenica 18 agosto.

© Cover Media