Jennifer Garner, seconda di tre sorelle, è cresciuta nel West Virginia con una madre talmente sobria da non avere neanche i buchi alle orecchie.

«Mia madre ha la più grande falla di vanità che io abbia mai visto. Nessuna permanente, nessuna colorazione, neanche i buchi alle orecchie. Guardate le mie orecchie... ho forse qualche tatuaggio? Le ragazze Garner non hanno tatuaggi!», ha spiegato l'attrice al magazine Allure.

«Quando eravamo piccole avevamo un budget per i vestiti di duecento dollari, due volte l'anno, per comprare cappotti, biancheria intima, scarpe. Io chiamo tutto questo avere del buon senso».

L'attrice, moglie di Ben Affleck e madre di tre bambini, ha poi ammesso di aver iniziato a limitare le apparizioni su red carpet insieme al marito – una decisione professionale più che personale.

«A volte è dura andare senza di lui perché i tacchi sono talmente alti che mi servirebbe il suo braccio... e poi è sempre un bell'appuntamento! Ma sinceramente, può diventare troppo, sopratutto per le donne, che perdono la loro identità diventando solo “la moglie di”», ha concluso.

© Cover Media