Simon Cowell si è concesso una vacanza con soli uomini nel bel mezzo del suo scandalo sentimentale con una donna sposata.

Da qualche giorno infatti si vocifera che il produttore musicale stia aspettando un bambino da Lauren Silverman, mogie del suo amico Andrew.

Proprio a causa dei rumor piccanti sul suo conto, Cowell ha ben pensato di rinunciare al suo abituale harem di donne per puntare sulla compagnia di soli maschi in vacanza.

Così il mogul è stato paparazzato a bordo di una lussuosa barca, il Van Dutch attraccata a St. Tropez.

La Silverman invece è rimasta a New York, immortalata mentre copriva il suo principio di pancione dagli sguardi indiscreti dei reporter.

Una vacanza decisamente sottotono per Cowell, celebre per i viaggi di lusso al fianco di fantastiche donne come le ex fidanzate Mezhgan Hussainy, Sinitta e Jackie St Clair.

Nel frattempo la Silverman e Andrew stanno affrontando il processo di divorzio dove molto probabilmente la socialite verrà accusata di adulterio dal marito. Cowell teme così che la diatriba possa infangare il suo nome e sembra essere disposto anche a pagare una grossa cifra purchè la sua vicenda sentimentale con la Silverman non venga svelata durante il processo.

© Cover Media