A quanto pare, Rihanna è insopportabile con il suo staff, a cui chiede costantemente di soddisfare i capricci da diva più disparati.

«Ci spedisce sempre chissà dove per trovare qualche stupido oggetto, come il “giusto” cestello per il ghiaccio o un notepad colorato», ha rivelato una fonte al magazine America's Star.

La star, attualmente in tournée con il suo Diamonds World Tour, non si cura minimamente della “fattibilità” delle sue pretese, ed ha spedito la sua assistente a cercarle del cibo messicano mentre si trovava in Svezia.

«Non sarebbe andata in scena finché non le avessimo trovato della “carne asada”, ma per il tempo che la sua assistente è tornata – un'ora dopo – il cibo era completamente freddo. E Rihanna se l'è presa con lei, come se fosse colpa sua!».

Sembra inoltre che questo atteggiamento sia andato via via peggiorando man mano che la vita privata della star è andata a rotoli: e la rottura da Chris Brown non ha fatto che peggiorare la situazione.

«Non è mai stata una persona facile con cui lavorare, ma da quando ha rotto con Chris è diventata insopportabile. È di cattivo umore 24 ore al giorno 7 giorni su 7 e se la prende con chi ha intorno: sempre scortese, sempre a dare ordini, un vero incubo. Non riesco neanche a ricordare l'ultima volta in cui l'ho sentita dire “grazie” o “per favore”», ha concluso l'insider.

© Cover Media