Principe William e Catherine Middleton, diventati genitori lo scorso 22 luglio del principe George Alexander Louis, sarebbero intenzionati a crescere il piccolo in modo «normale».

«Non c’è nessun trattamento speciale», ha rivelato una fonte alla rivista Us Weekly. «William aiuta ancora a caricare la lavastoviglie dopo cena, e lo stesso varrà per George, quando sarà più grande».

Al momento, la coppia reale risiede nella casa della famiglia Middleton, per sfuggire alle pressioni reali e garantire al principino un’infanzia serena.

Pare che la duchessa stia conducendo una vita normalissima: la mattina si alza e accudisce al piccolo, poi lei stessa fa colazione. Con l’aiuto della domestica Antonella Fresolone, entrambi i neo genitori cucinerebbero e si renderebbero utili nelle faccende più generali.

«Sono contentissimi», ha rivelato un insider. «Ogni giorno presenta qualcosa di nuovo da imparare».

Il duo reale non ha assunto una babysitter, ma parrebbe che la Fresolone dia una mano anche per cambiare il bambino e dargli da mangiare.

«(Will e Kate, ndr) Fanno tutto quello che possono», ha raccontato la fonte. «Il bimbo è sempre con uno di loro due, oppure è addormentato».

Nel frattempo «Giorgie», il nomignolo già usato dal nonno Charles, sta crescendo a vista d’occhio.

«È già molto diverso da com’era in ospedale!», ha rivelato un amico di famiglia alla rivista. Ora rimane solo da chiedersi: a chi assomiglierà di più?

© Cover Media