Alle porte del suo 30esimo compleanno, Olivia Wilde vuota il sacco sui suoi inconfessabili pensieri relativi ai ritocchi estetici di molte sue colleghe.

«NON tagliatevi la faccia! Sono profondamente addolorata e disgustata dalle donne giovani che sembrano dei vecchi, rugosi alieni a causa dei loro nuovi nasi e labbra da Barbie: sono dei sorrisi o dei ghigni, quelli? Sembra si siano appena stese la cera bollente sul viso», ha ammesso l'attrice al magazine Glamour.

«Esiste un approccio migliore: prendersi cura di se stesse adesso che si ha l'età giusta per sapere come fare. Bevete acqua, dormite otto ore a notte (io vorrei riuscirci), non fate le lampade abbronzanti oppure vi prendo a schiaffi! Vi prendo a schiaffi in malo modo!».

La Wilde ha poi confessato di aspettare con ansia il traguardo dei trent'anni, ammettendo di essere pronta a imparare dagli errori di stile compiuti in passato.

«Non vedo l'ora di compiere 30 anni, sono ansiosa di questo imminente sviluppo, magari finalmente mi crescono le te*te! Dovrò vivere con tutto quello che ho imparato nei miei 20 anni, e anche migliorare lo stile. Avrò 30 anni, la smetterò di conciarmi come un barbone. Non bisogna fissarsi sul passato: Saturno ha compiuto un'orbita intorno al sole da quando sono nata, e bisogna rendere la prossima orbita come vogliamo che sia. Considerare che i propri bagagli (fidanzati sbagliati, battute d'arresto sul lavoro, problemi fisici) sono stati persi dalla compagnia aerea della vita, lasciandoci a mani vuote e con una sola possibilità: andare a fare shopping!», ha concluso.

© Cover Media