Jennifer Aniston ha di recente parlato della possibilità di posticipare il matrimonio con il fidanzato Justin Theroux.

La star ha dichiarato che si sente come fosse «già sposata» e che quindi non c’è bisogno di essere «frettolosi».

Alcune voci rivelano che i commenti della protagonista di «Friends» potrebbero essere una vera e propria copertura.

Secondo la rivista inglese Grazia, un amico della coppia ha riferito che i due hanno in programma di sposarsi immediatamente, ma nel frattempo vogliono mantenere segreto ogni dettaglio.

«Pensi di conoscerli, ma con Jen non si sa mai: se ti sei scottato una volta, la seconda ci stai più attento, no? E Jen è stata straziata dall’amore, più che scottata!», ha rivelato una fonte a Grazia.

A quanto pare, entrambi gli attori sono molto impegnati con il lavoro e ancora non hanno deciso dove mettere su casa. Per questo avrebbero posticipato le nozze. Inoltre, la 44enne americana sarebbe anche alle prese con altre questioni.

«Jen è sulla difensiva, anche con gli amici, riguardo al matrimonio. Continua a ripetere che non c’è fretta, ma la verità è che è terrorizzata», ha aggiunto la fonte. «Adora Justin e vuole sposarlo, ma ha paura».

I due divi del cinema sarebbero stanchi dell’interesse che la loro relazione suscita nel mondo dei gossip, specialmente dall’estate scorsa, quando l’attore le ha chiesto di sposarlo.

«Nessuno vuole che le voci smettano di girare più di loro. Sta diventando davvero imbarazzante. E l’ironia della sorte vuole che l’altra coppia più discussa di Hollywood in fatto di nozze sia proprio quella formata da Brad (Pitt, l’ex marito della Aniston, ndr) e Angelina», ha concluso la fonte.

© Cover Media