Sarà il disco numero otto per Britney Spears, quello previsto in uscita per la fine di quest’anno. Dopo le affettuose pressioni da parte dei suoi fan, la cantante americana ha deciso di pubblicare un update sui lavori in corso nello studio di registrazione.

«Uscirà prima di quanto vi aspettiate ;)», ha risposto su Twitter per tranquillizzare i fan più accaniti. Su Facebook, invece, la popstar ha rivelato alcune informazioni sulle tracce contenute nell’album, che vede la partecipazione di will.i.am, Hit Boy, William Orbit e Naughty Boy.

Gli ingredienti dell’album, che richiamano i vecchi successi della cantante, sono «Sweet Baby», «Tutt’altro che innocente “Oops”», una «Britney sicura di sé», «qualcosa di efficace come “In the zone”», «hit da club alla “Blackout”», «personali come “Circus”» e una «potente “Femme Fatale”». Per finire la popstar suggerisce di amalgamare bene il tutto, aggiungere un po’ di vaniglia, e servire ai fan.

Resta ancora ignota la data d’uscita del nuovo singolo, anche se, nel frattempo, è stata confermata una serie di concerti live a Las Vegas, a cui la cantante darà il via il 31 dicembre prossimo.

© Cover Media