Kendall e Kylie Jenner, sorellastre di Kim, Khloé, Kourtney e Rob Kardashian, credono che il fatto di stare costantemente sotto le luci dei riflettori le abbia fatte crescere molto in fretta.

Le due adolescenti sono infatti da anni nell'occhio del ciclone grazie al reality di famiglia «Keeping Up with the Kardashians».

«Credo che, per la situazione in cui ci troviamo, ce la stiamo cavando bene», ha detto la 15enne Kylie all'emittente radio newyorkese PLJ.

«Siamo dovuto crescere in fretta anche per il solo fatto di essere sempre sotto lo sguardo del pubblico».

Kendall, 17 anni, ha poi aggiunto come il fatto di avere un fratello di oltre 20 anni e diverse sorelle sulla trentina le abbia fatte naturalmente diventare più mature delle altre persone della loro età.

«Fra quattro mesi compirò 18 anni, sto crescendo e Kylie è la mia sorellina. Forse siamo cresciute un po' più in fretta di altra gente, ma abbiamo avuto delle sorelle maggiori per tutta la nostra vita che adesso hanno 30 anni», ha sentenziato, spiegando di trovarsi bene a fronteggiare l'attenzione delle telecamere, perché questo implica una maggiore attenzione ai propri gesti e parole.

«Ma sì: siamo un po' più mature di altra gente, ma non credo che in fondo sia un male!», ha concluso.

© Cover Media