Elton John è stato operato lo scorso primo agosto in un ospedale del Principato di Monaco, in seguito a dolori lancinanti all’appendice.

Dopo essere stato costretto a posticipare 14 concerti nel mese di luglio, il cantante di «Your Song» ha finalmente affrontato l’operazione all’appendice. «Ero come una bomba ad orologeria. Immagino che avrei potuto morire da un momento all’altro», aveva dichiarato al Sun il mese scorso.

Inoltre è in uscita il 30esimo disco della popstar, intitolato «The Diving Board». «Sono incredibilmente entusiasta di questo album in ogni suo aspetto: le performance, la produzione di T-Bone, i testi di Bernie e i pezzi che abbiamo creato. “The Diving Board” è l’album che aspettavo di fare da decenni», ha spiegato tempo fa all’Huffington Post.

Tuttavia l’imminente album non è l’unico evento che entusiasmerà i fan nel mese prossimo: John riceverà il Brit Icon Award dalla British Recorded Music Industry, che premia gli artisti più influenti della cultura musicale britannica. La serata è programmata per il 2 settembre.

© Cover Media