Gli One Direction hanno un legame incredibilmente solido, secondo il regista Morgan Spurlock che ha diretto il loro film «This Is Us».

«Ce l’hanno per davvero. Dal film di avverte molto questa fiducia reciproca, hanno un rapporto molto stretto», ha spiegato su Teen Vogue.

«Nessun altro al mondo può capire che cosa stanno vivendo eccetto loro. Perciò il loro legame è fondamentale per ognuno di loro».

«Il motivo per cui sono riusciti a mantenere i piedi per terra nonostante tutto sta proprio nel fatto che si tengono continuamente d’occhio a vicenda», ha aggiunto.

Sebbene abbiano milioni di fan in ogni parte del mondo e gente che costantemente li circonda, spesso si sentono soli e spaventati, secondo Spurlock, il quale ha anche fatto notare come, invece di alloggi extralusso, spesso i ragazzi preferiscano accamparsi nel loro tour bus.

«Eravamo in questo hotel fantastico nel cuore di Nottingham e Zayn aveva una stanza enorme con due letti», ha ricordato l’uomo.

«A un certo punto ha detto: “Non riesco a dormire qui. È troppo strano, preferisco andare sul bus”. E così ha fatto. E c’è stato persino un temporale! Lo fa sempre, quando sono in tournée, è fantastico. E non lo fa solo lui! Quando viaggiano non hanno amici o famigliari vicini, possono contare solo sulla loro reciproco appoggio», ha concluso.

© Cover Media