Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, vuole che l’artista chiuda ogni rapporto con Lil Twist.

Il teenager rubacuori passa molto tempo con l'amico rapper, ma Braun teme che questo possa avere una pessima influenza su di lui.

Secondo TMZ l’uomo avrebbe più volte cercato di allontanare Twist, ma senza grandi risultati, visto l’amicizia che lega le due star.

D'altra parte di recente Twist si è cacciato in una serie di guai legali: è stato fermato per guida in stato di ebrezza ed è stato colto in flagrante mentre sfrecciava superando i limiti di velocità con la macchina di Bieber. Ciliegina sulla torta, proprio ieri è stato accusato di aggressione ai danni di una ragazza a seguito di una lite scoppiata proprio nella villa di Bieber a Calabasas. Sembra che quest'ultima bravata in particolare abbia mandato su tutte le furie Braun, ora più che mai determinato ad intervenire.

«Ci hanno riferito che Scooter si è impuntato sulla questione: secondo lui Twist non è altro che un f*****o parassita per Bieber!», ha riportato il sito.

«Justin però è rimasto fermo sulla sua idea, infatti quando Braun gli ha espresso le sue perplessità hanno litigato ferocemente!».

Di recente anche Bieber non ha brillato per etica: da quando si è lasciato con Selena Gomez ha avuto diversi problemi con le forze dell'ordine ed è stato accusato di guida in stato di ebbrezza, aggressione ad un vicino di casa, di essersi azzuffato con un giornalista e di aver sputato contro un fan durante un concerto.

All'inizio della settimana, fortunatamente, è stato scagionato dall'accusa di omissione di soccorso per un incidente d'auto accaduto lo scorso giugno.

© Cover Media