Durante una conferenza stampa per promuovere la nuova stagione di X Factor USA, tenutasi ieri a Beverly Hills, California, Simon Cowell è stato il bersaglio di alcune domande riguardanti la presunta gravidanza di Lauren Silverman, che porterebbe in grembo un figlio suo da 10 settimane.

«Ci sono molte cose che dovrò chiarire non appena sarà il momento giusto», ha risposto il produttore alla Television Critics Association.

«Ma per il momento la mia sensibilità mi impone di mantenere un certo riserbo perché sono coinvolti i sentimenti di molte persone».

Pare che Andrew Silverman – marito di Lauren e padre di loro figlio Adam – abbia già chiesto il divorzio adducendo come motivazione l'infedeltà della compagna. Suo fratello Alexander ha commentato l'episodio definendolo «un'incredibile storia di tradimento, triste e tragica».

Cowell, che potrebbe essere chiamato a testimoniare al processo per il divorzio, ha appena assunto un avvocato di Los Angeles. Al conduttore televisivo potrebbe inoltre essere richiesto di sottoporsi al test del DNA, per determinare se sia davvero il padre del bambino.

«La gravidanza l'ha preso in contropiede», ha rivelato una fonte al Daily Mirror.

«Simon la vedeva semplicemente come una relazione occasionale. Non aveva programmato niente di tutto questo».

© Cover Media