Durante la sua fortunata carriera Channing Tatum ha interpretato una vasta gamma di ruoli diversi, dal ballerino Tyler in «Step Up», del 2006, allo spogliarellista Magic Mike nell'omonimo film del 2012, a un uomo d'azione nella pellicola «G.I. Joe - La vendetta», uscita quest'anno.

La sua versatilità gli è anche valsa la nomina a «uomo più sexy del mondo» da parte di People magazine, ma pare che alcuni dei suoi amici lo prendano ancora in giro per alcune interpretazioni.

«Non riuscireste a immaginare quanti motivi io abbia dato ai miei amici per prendermi in giro in questi anni. Ho persino fatto un film della Disney dove ballavo!», ha detto ridendo a Elle UK.

«Se vuoi scoprire quanto possono essere creativi i tuoi amici, dai loro un pupazzetto con la tua faccia. Quello che ci faranno è orribile e sorprendente allo stesso tempo».

Nonostante ciò che pensano gli altri, Tatum ha dei bellissimi ricordi legati alle riprese di «Step Up», sul cui set ha incontrato sua moglie Jenna Dewan, che ha da poco partorito la loro prima figlia.

«Inizialmente ero terrorizzato all'idea della paternità, mi sentivo emozionato ma anche impreparato. Jenna ed io siamo persone ambiziose, nella vita e sul lavoro, ma ciò che ci è successo ha spostato la nostra attenzione su qualcosa di diverso dai noi stessi. È bello uscire dal proprio piccolo e capire ciò che è davvero importante», ha spiegato.

© Cover Media