Secondo indiscrezioni Jennifer Aniston si sta sottoponendo ad una tecnica di procreazione assistita, la FIVET.

L'attrice è fidanzata con il collega Justin Theroux da oltre un anno e di recente ha sfoggiato un ventre più arrotondato del solito.

Corrono voci che la star 44enne si sia affidata alla fecondazione in vitro con Embryo Transfer – questo il termine tecnico - e mostri già i primi segni del trattamento.

«Sembra proprio che sia ingrassata un po'», ha riferito a InTouch un testimone presente sul set del film «Squirrels to the Nuts», che l'attrice sta attualmente girando a New York.

«Secondo alcune voci se tutto procede nei piani sarà incinta per il prossimo 11 febbraio, il suo 45esimo compleanno. Teneva il copione appoggiato proprio sulla pancia!».

Secondo l’insider la star si sarebbe affidata ad un aiuto esterno perché conscia del tempo che passa.

«Sa bene che l'orologio biologico non è dalla sua parte. Per cui si è documentata moltissimo sui vari metodi di incremento della fertilità».

Sembra che l’attrice sia molto stressata per il concepimento del figlio, a maggior ragione perché il fidanzato preme per diventare padre.

«Non c'è nessuna angoscia. Se deve accadere bene», ha puntualizzato la fonte.

«Justin non è sempre stato così affascinato dalla paternità, ma da quando ha incontrato Jen la sua prospettiva di vita è cambiata».

© Cover Media