Il 2013 sembra essere l'anno di Kerry Washington. Dopo essersi sposata e aver ricevuto una nomination agli Emmy, ora l'attrice si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle star meglio vestite stilata dal magazine Vanity Fair.

La 36enne, che è celebre per il proprio stile impeccabile sul red carpet, è stata particolarmente lodata dalla rivista per aver indossato un abito di Miu Miu rosa pastello e verde al Vanity Fair Oscar party, e anche per il vestito giallo limone firmato Jason Wu con il quale si è presentata ai CFDA Awards.

In classifica compare anche Kate Middleton, di cui la rivista ha apprezzato la scelta di marchi come Sarah Burton per Alexander McQueen, Issa e Alice Temperley.

Anche Justin Timberlake si è piazzato ai primi posti, grazie al suo amore per i completi di Tom Ford, come lo smoking indossato all'ultima edizione dei Grammy.

Tra le altre celebrity in classifica figurano anche Victoria Beckham, Charlize Theron, Gisele Bundchen e suo marito Tom Brady.

Tra le new entry invece segnaliamo Keith Richards dei Rolling Stones, Beyoncé Knowles e la performer di burlesque Dita von Teese.

© Cover Media