Sembra che Psy faccia parte di quel gruppo ristretto di celebrity che si accettano per come sono. La pop star ha infatti sempre declinato i suggerimenti della propria casa discografica di rivolgersi a un chirurgo plastico per migliorare il proprio aspetto.

«Sono diventato famoso con questo corpo! La maggior parte delle celebrity sono più magre di me, più alte di me e hanno facce più piccole della mia o occhi più grandi dei miei», ha commentato il rapper durante un'intervista per il Sunday Times Magazine.

Tra i suoi vizi non c'è dunque il continuo bisogno di ritoccarsi il viso o il corpo, in compenso, però, la star ha un'altra grande debolezza: l'alcol.

«Se sono felice, bevo. Se sono triste, bevo. Se piove, bevo. Se c’è il sole, bevo», ha scherzato, ammettendo di non cercare rifugio nella bottiglia solo quando ha «i postumi di una sbronza», situazione che peraltro si verifica «molto spesso».

Tra le bevande preferite dall'artista c'è senz'altro la vodka coreana, anche se non disdegna nemmeno «whisky, vodka, tequila e qualunque altra cosa».

© Cover Media