Jenna Dewan-Tatum si sente un po' frastornata dal momento che è tornata subito al lavoro dopo il parto.

L'attrice e ballerina 32enne e il marito Channing Tatum hanno accolto al mondo la loro prima figlia Everly lo scorso 31 maggio.

Sebbene la piccola non abbia ancora compiuto due mesi, entrambi i genitori sono tornati ai rispettivi impegni lavorativi.

La Dewan-Tatum è attualmente impegnata con la serie tv The Witches of East End mentre Tatum è sul set del film «Lego: il film».

Entrambi quindi si barcamenano tra lavoro e famiglia ma Jenna si ritiene fortunata di avere un uomo tanto presente a fianco.

«Channing è stato fantastico! È venuto più volte a trovarmi: anche lui sta lavorando, ma sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento!», ha raccontato la star ad Access Hollywood.

«Abbiamo ottenuto un permesso di due settimane per cui ora è un momento di grande confusione. A casa c'è un grande casino, ma va bene così!».

Da quando è diventata madre l'attrice ha notato di aver sviluppato due modi di pensare diversi.

Sul set è una vera carrierista ma appena mette un piede a casa sente prevalere il suo istinto materno.

«È dura, è sicuramente una bella sfida... Mi sento più parte delle cose ora anche se è come se avessi due personalità divise».

«Ogni tanto mi dico “Ok, ora devo tornare ad essere madre” per poi cambiare completamente prospettiva: ”Ora invece sono sul set e devo fare l'attrice”, così entro dentro al mio personaggio Freya per poi tornare ad essere Jenna e allattare la piccola!».

© Cover Media