Lindsay Ellingson ha presenziato ieri per Victoria’s Secret al lancio di nuova linea di costumi presso un centro commerciale di Orlando, in Florida.

«Abbiamo tratto ispirazione dalle più importanti icone hollywoodiane. Si tratta di una linea molto più sofisticata ma sempre sensuale e sexy», ha dichiarato all’Orlando Sentinel.

«Questo è uno dei miei costumi preferiti (ha detto indicando un modello osé bianco a fascia, ndr). Sono una grande fan di Victoria's Secret, così l'ho comprato!».

La top 28enne ha anche partecipato ad un incontro e ad un party con i fan.

Orlando è una delle tre città – le altre due sono Milwaukee e Seattle- scelte da Victoria Secret come luogo d'incontro tra gli Angeli del brand e i fan vincitori del concorso «Win an Angel visit».

«Oggi sono ad Orlando per la prima tappa del nostro tour. I nostri ammiratori devono solo scegliere la città in cui potranno incontrare gli Angeli», ha spiegato la ragazza, entusiasta di incontrarsi con gli altri Angeli del marchio.

«Victoria's Secret è un brand talmente speciale. Anche se sono cresciuta sotto la sua ala protettrice gli Angeli rimangono delle icone anche per me. Non ci siamo mai incontrate tutti insieme, ma ho sempre sperato che prima o poi accadesse. È un sogno che ho da tanto tempo e ora si sta avverando!».

© Cover Media