Kylie Minogue è passata sotto “l'ala” di Jay-Z, firmando con la sua etichetta discografica Roc Nation e sta preparando il suo 12esimo album di studio con relativo tour.

A quanto pare il materiale incluso nel follow-up di «Aphrodite» (del 2010) sarà sensazionale, almeno quanto gli show dal vivo.

«Andare in tour e interagire con i fan resta il primo amore di Kylie e i promoter di concerti si stanno mettendo in fila per essere coinvolti nelle sue prossime date», ha spifferato una fonte al The Sun.

«Oltre agli appuntamenti in Regno Unito e in Europa, Kylie suonerà anche nella sua nativa Australia, mentre per il momento non sono previsti concerti in America».

Si vocifera che il budget previsto per l'organizzazione di questi eventi spettacolari sia altissimo, e che la Minogue abbia già approntato un guardaroba “da urlo”.

«Ha già avuto un sacco di idee, e questo sarà un tour molto costoso con un sacco di effetti pirotecnici, ballerini, effetti speciali e anche qualche sorpresa, incluso il suo guardaroba: alla fine Kylie ha deciso di scioccare la gente!», ha concluso la fonte.

Maddalena Ghezzi

© Cover Media