Amanda Bynes si trova da lunedì in ricovero coatto per 72 ore per aver presumibilmente procurato un incendio nel vialetto della sua casa ad Thousand Oaks, in California.

Sembra che le autorità mediche abbiano chiesto un'ulteriore estensione di tre giorni, in quanto la star soffrirebbe di schizofrenia.

L'attrice si è messa nei guai diverse volte negli ultimi tempi, è stata arrestata per possesso di marijuana, per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Da quando, l'anno scorso, si è spostata a New York, ha abitato in moltissimi posti diversi, e a quanto pare i suoi vicini l'avrebbero spesso sentita parlare da sola in modo incomprensibile.

«Quando viveva nel suo appartamento vicino a Times Square, i vicini l'hanno spesso sorpresa a parlare da sola», ha detto una fonte al Radar Online.

I sintomi della schizofrenia sarebbero emersi durante la fine degli anni Novanta, nel periodo di massimo splendore della star.

Secondo la pubblicazione, i suoi genitori dovrebbero presentarsi in tribunale venerdì per chiedere un ordine di tutela dei beni per la figlia, esattamente come è accaduto per Britney Spears.

© Cover Media