Mentre sono impegnati nel loro tour mondiale che finirà ad autunno, i One Direction non perdono tempo e si dedicano alla registrazione del loro terzo album, che dovrebbe uscire per la fine dell'anno.

Secondo il The Sun, il gruppo sta effettuando le prove per il disco direttamente in albergo, e, in una delle ultime registrazioni, c'è stato bisogno di “assumere” una cameriera per produrre dei suoni “femminili”.

«Avevamo bisogno di un “rumore” femminile da camera da letto, e invece di usare un effetto sonoro l'abbiamo fatto fare alla cameriera», ha spiegato Harry Styles.

«Ci serviva... emh, un gemito, per uno dei brani, e così ho chiesto a una delle cameriere di registrare un “Urggghhhhh!”. All'inizio era nervosa, ma poi è entrata rapidamente nel mood».

I One Direction hanno deciso di destinare oltre 350mila euro di incassi del segmento europeo del tour a un'associazione di beneficienza.

«Siamo orgogliosi di aiutare la charity “Stand Up to Cancer” mentre giriamo per il Regno Unito e l'Irlanda. Il cancro colpisce chiunque a un punto che tutti dobbiamo fare qualcosa per raggiungere l'obiettivo di curare tutti i tumori», ha concluso Liam Payne, suscitando la gratitudine della presidente dell'associazione Claire Rowne, che si è detta «al settimo cielo».

© Cover Media