Il noto reality «Al passo con i Kardashian» potrebbe giungere presto a conclusione.

Lo show, che segue le vite della famiglia Kardashian e della famiglia Jenner, è ora alla sua ottava stagione e pare che la matriarca Kris Jenner e sua figlia Kim Kardashian stiano considerando l'ipotesi di non proseguire le riprese.

«È stato il più grande reality di tutti i tempi. Sia Kim che Kris preferiscono che finisca adesso che è così popolare, piuttosto che protrarlo per qualche altra stagione e poi magari vederlo spegnersi nell'indifferenza generale», ha rivelato una fonte al sito Naughty But Nice Rob.

«Inoltre, ora le loro vite stanno andando in diverse direzioni... con nuove opzioni ed opportunità».

Kim ha da poco partorito la piccola North, avuta dal compagno Kanye West e anche a causa della maternità potrebbe voler cambiare il proprio stile di vita.

«Kim desidera trascorrere il suo tempo insieme a Kanye e alla loro bambina, mentre Kris vorrebbe che frequentasse i talk show e che producesse dei film. Dice a tutti che un giorno vincerà un Oscar», ha proseguito l'insider, aggiungendo inoltre che, grazie alla ricchezza accumulata con il reality, nessuno della famiglia dovrà mai più lavorare per vivere.

«Se vogliono prendersi una pausa dai riflettori, questo non dovrebbe sorprenderci», ha concluso.

© Cover Media