Jessica Chastain non era affatto felice da bambina, in quanto tutti la prendevano in giro per i suoi capelli rossi – che, con il tempo, ha infine imparato ad accettare.

«Ero molto scontenta da piccola, ma quando sono cresciuta ho detto a me stessa: “Ho i capelli rossi e li amo!”, e così ho pagato il mio debito in quanto pel di carota!», ha confessato al magazine America’s Life & Style.

Jessica Chastain è giunta alla fama mondiale grazie all'Oscar alla Miglior Attrice non protagonista vinto con il film «The Help» del 2011. Tuttavia, la strada per il successo non è stata semplice, e la Chastain non dà niente per scontato, tanto meno gli inviti agli eventi mondani.

«Sono stata scioccata quando mi hanno chiesto di assistere alle sfilate di Parigi. Hanno pagato il volo a me e a un'amica e ci hanno alloggiato all'hotel Crillion, è stato fantastico, tanto che continuavo a ripetere a me stessa: “Jessica, non abituarti a tutto questo!”».

L'attrice sta lavorando alla coppia di film «The Disappearance of Eleanor Rigby: His» e «The Disappearance of Eleanor Rigby: Her», entrambi previsti per la fine dell'anno.

© Cover Media