Facendo parte dei talenti rappresentati dall'etichetta discografica Roc Nation, Rihanna è sempre stata in qualche modo “controllata” da Jay-Z, ma ultimamente i rapporti col suo manager sono davvero ai ferri corti.

In particolare, Jay-Z ne ha abbastanza del comportamento della sua “protetta” durante il suo «Diamonds World Tour», segnato dai costanti ritardi nell'esecuzione dei concerti e da episodi non esattamente gradevoli, come l'aver lanciato il microfono contro una fan in Inghilterra.

«Jay-Z è arrivato al massimo della sopportazione. Nonostante i numerosi interventi con Rihanna e gli intensi meeting a quattr'occhi, si rende conto che lei non sta prendendo seriamente i suoi consigli. Ma c'è un determinato numero di volte in cui si può provare a dire qualcosa a qualcuno che ci ignora, prima di lasciar perdere definitivamente; per lui è difficile perché le vuole bene, ma Rihanna non ascolta nessuno», ha rivelato una fonte al magazine Look.

«Jay-Z stava cercando di coordinare gli impegni per poterla incontrare in Inghilterra e poterle finalmente parlare. Vuole che lei si diverta, ma è davvero preoccupato per come stanno andando le cose».

© Cover Media