Bruce Willis è tornato a vestire i panni di Frank Moses nel sequel del celebre film «Red», tratto dall'omonimo fumetto.

La pellicola, che può contare su interpreti del calibro di Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins, racconta di un gruppo di agenti della CIA in pensione alle prese con una minaccia nucleare.

In una recente intervista, Willis ha spiegato come riesce a girare le scene d'amore nei suoi film senza far ingelosire la moglie Emma Heming.

«Le dico: “Vedi cara, è scritto nel copione. Dice che devo baciare Mary-Louise Parker. E qui dice che devo baciare Catherine Zeta-Jones”», ha detto ridendo al Chicago Sun-Times.

«Hanno tentato di farmi baciare John Malkovich in questo film, perché è vestito da donna, ma io ho risposto che non avvertivo il giusto slancio».

Il divo di Hollywood ha una bimba di 15 mesi – Mabel – insieme alla Heming, oltre alle tre figlie avute dal suo precedente matrimonio con Demi Moore.

Il 58enne è entusiasta di essere diventato di nuovo padre.

«Cambio i pannolini, il che è un po' mortificante, ma sono felice di farlo», ha spiegato.

«La mia vita consiste nell'essere l'unico maschio in una casa piena di donne! Diciamo che solitamente non mi viene data ragione nelle discussioni. La buona notizia è che non discutiamo spesso».

Infine l'attore ha parlato del suo personaggio in «Red 2», mettendolo in relazione con la propria vita privata.

«In questo film Frank è molto confuso. Non riesce a mantenere vitale la sua relazione con la partner Sarah perché la sua unica preoccupazione è proteggerla dal pericolo. In un certo senso posso capirlo, essendo sposato e avendo delle figlie. La loro sicurezza per me viene al primo posto».

© Cover Media