Rita Ora ha stretto amicizia con Jessica Biel – moglie di Justin Timberlake – in occasione del Yahoo! Wireless Festival che si è tenuto a Londra lo scorso weekend.

L'attrice è subito diventata una grande fan della pop star, al punto da proporre al marito di collaborare con lei.

«Rita e Jessica sono andate subito d'accordo. Entrambe hanno assistito entusiaste alla performance di Justin», ha rivelato una fonte.

«Jessica ha visto l'ammirazione che Rita aveva nei confronti del marito e ha iniziato a parlarle. Dopo ha messo una buona parola con Justin e adesso i due potrebbero iniziare presto una collaborazione».

Sul palco del festival, Timberlake è stato raggiunto Jay-Z. Le due star hanno mandato in giubilo i fan cantando insieme il loro ultimo singolo «Suit & Tie».

Il cantante e il rapper stanno per imbarcarsi in un tour congiunto che li vedrà esibirsi in dodici città del Nord America. La serie di concerti avrà inizio questa sera a Toronto, per poi concludersi a Miami il prossimo 16 agosto.

Tra le altre città che ospiteranno il tour ci sono anche New York, Chicago, San Francisco, Los Angeles, Vancouver, Hershey, Detroit, Baltimore, Boston e Philadelphia.

© Cover Media