Kim Kardashian e il compagno Kanye West hanno avuto la loro prima figlia – la piccola North – il mese scorso.

Si è trattato di un parto prematuro, in cui la starlette ha quasi rischiato la vita a causa di una sindrome pre-parto chiamata preeclampsia.

Secondo l'amica Alani "La La" Anthony, la coppia non avrebbe ancora stabilito una data per presentare pubblicamente la bimba, anche a causa dell'indole protettiva della Kardashian, che per adesso preferisce godersi la maternità in privato.

«North è solo una bambina e tutti noi vogliamo che si goda la propria infanzia in santa pace», ha spiegato ad Access Hollywood.

«È ancora troppo piccola. Non è pronta per uscire fuori in un modo pieno di persone e di germi. Quando si diventa madri, l'istinto di protezione ha la meglio su tutto il resto».

La Anthony ha già avuto l'onore di prendere in braccio la piccola, le cui fotografie custodisce gelosamente.

«Ho visto la bimba e l'ho tenuta in braccio e coccolata. È la bambina più carina che io abbia mai visto», ha proseguito.

«Kim ha fatto alcune foto con la sua macchina fotografica. Vuole conservare questi ricordi. Non divulgherei mai quelle immagini, e Kim lo sa e si fida di me. Le farei proteggere dalle mie guardie del corpo!».

L'eccentrico nome della piccola – che è stata soprannominata Nori – aveva suscitato alcune critiche quando era stato reso pubblico. La Anthony ha però difeso la scelta dei genitori.

«Penso che quel nome le stia benissimo. Non appena uno la vede, si rende conto che non poteva essere chiamata altrimenti», ha detto con un sorriso.

© Cover Media