Sharon Stone è stata fotografata la scorsa settimana mentre si godeva una giornata all'aperto in Italia con i suoi due figli.

La 55enne aveva un aspetto informale e rilassato – molto diverso dal look ricercato sfoggiato a Cannes solo poche settimane prima.

Secondo l'esperta Anne-Marie Gillet l'immagine più naturale della star potrebbe dipendere da una diminuzione delle procedure non chirurgiche come filler e Botox.

«Nelle ultime fotografie Sharon ha un aspetto più consono alla sua età. Nelle immagini di Cannes è truccata – cosa che può certamente contribuire a farla apparire più giovane – ma sembra anche che si sia ricorsa all’uso di Botox e filler per ripristinare i giusti volumi del viso», ha spiegato l’esperta alla rivista inglese Closer.

«Le iniezioni di filler solitamente durano dai tre ai sei mesi, quindi è possibile che l'effetto stia ora giungendo al termine. Nelle foto pubblicate la scorsa settimana il suo viso sembra più naturale e il collo è un po' meno tonico rispetto allo scorso maggio. Ciò nonostante è sempre bellissima e forse ha deciso consapevolmente di mantenere un aspetto più naturale».

In passato la Stone aveva effettivamente dichiarato di accettare serenamente gli effetti dell'invecchiamento sul suo corpo. Secondo la diva la bellezza non ha a che fare soltanto con l'apparenza o la giovinezza.

«Il sesso e la sessualità non sono influenzati dal fatto che i tuoi gomiti o le tue ginocchia siano rugosi o meno. Un uomo può guardarti e dirti: “Amo il modo in cui ridi”. È questo che lo stuzzica. Possono amare quella ruga intorno agli occhi o alla bocca, perché dirà loro che hai riso tanto e che riderai ancora, e che saprai perdonare ed essere comprensiva», aveva spiegato l'anno scorso.

«Gli uomini vogliono esattamente quel tipo di donna al loro fianco: paziente e tollerante. E credetemi se vi dico che una 20enne non può esserlo».

© Cover Media