Tom Cruise ha entusiasmato gli studenti di recitazione della Joanne Baron/D.W. Brown Studio di Santa Monica con un discorso introduttivo al loro anno accademico.

Domenica scorsa l'attore è comparso all'ultimo momento in incognito, vestito di tutto punto con completo e cravatta, nella famosa scuola di arte drammatica della California e ha completamente stregato gli aspiranti attori.

«È stato uno dei discorsi più interessanti che abbia mai sentito», ha riferito una fonte della prestigiosa scuola che in passato ha ospitato attori del calibro di Tom Hanks, Anthony Hopkins, Robert De Niro e Dustin Hoffman.

«Ha dato degli ottimi consigli ai ragazzi su come affrontare un'audizione».

Sembra infatti che Cruise abbia ammonito gli studenti a non atteggiarsi mai da divi.

«Ha detto che quando finalmente ottieni una parte in un film non devi preoccuparti di apparire nel trailer!», ha riferito un testimone.

«Ha inoltre consigliato di carpire più informazioni possibili una volta sul set parlando con gli addetti ai lavori, dal team di produzione ai macchinisti. Insomma bisogna imparare il più possibile perchè non avrai più la stessa occasione due volte!».

Cruise ha inoltre incoraggiato gli studenti «ad essere preparati, cosa che dipende solo dalla loro forza di volontà».

L'attore ha fatto un'ottima impressione ai ragazzi.

«Sebbene sia uno dei divi più famosi di Hollywood, è sembrato molto vero. Il cugino di Tom, William Mapother si è diplomato proprio in questa scuola», ha raccontato una fonte per spiegare l'intervento di Cruise di domenica al Joanne Baron/D.W. Brown Studio.

© Cover Media