Rihanna ha da poco lanciato la propria linea di abbigliamento in collaborazione con il marchio River Island.

La star è anche protagonista della nuova campagna Budweiser, nella quale spiega la propria visione della creatività.

«C'è ispirazione in qualunque cosa», ha rivelato in un video dietro le quinte.

«Puoi usare tutto ciò che vedi per creare qualcosa. È davvero emozionante».

Nel clip in bianco e nero, la diva indossa un top di Yohji Yamamoto, una gonna di Louise Goldin e un paio di scarpe firmate Azzedine Alaïa.

Le riprese mostrano la 25enne mentre dirige uno shooting fotografico per la sua collezione, e nel frattempo parla della sua passione per il design.

«Qualunque cosa ami, qualunque cosa ti rende davvero felice, è quella giusta. Non deve stare bene addosso a qualcun altro, deve funzionare per te», ha proseguito.

«Se qualcosa ti appassiona davvero, automaticamente investirai tutte le tue energie. Non sembrerà nemmeno un lavoro».

Le immagini rivelano inoltre il processo creativo di Rihanna. La star viene ripresa mentre, seduta sul sedile posteriore della sua macchina, disegna su un taccuino alcune idee per degli outfit. Poi viene ritratta in studio mentre sistema ogni capo addosso alle modelle. Infine sovraintende al servizio fotografico che mostrerà al mondo il prodotto finito.

Il co-designer della diva Adam Selman ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla seconda collezione creata per River Island.

«Rihanna adora uscire. Voleva creare abiti che le ragazze potessero indossare durante i party della stagione invernale. Per lei è importante che un capo vesta bene e doni a chi lo indossa una silhouette aggraziata. Sa bene di cosa stiamo parlando».

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