Jennifer Garner è la testimonial della nuova linea di borse Max Mara che include il modello JBag.

Per entrambi i partner si tratta di un'esperienza totalmente nuova, dal momento che la Garner non ha mai fatto da testimonial ad un brand e Max Mara non ha mai ingaggiato una celebrity prima d'ora.

«Jennifer Garner è una donna vera, non da copertina, non è una starlette. È una persona dai mille interessi, con una famiglia e dei valori», ha dichiarato il presidente del brand Luigi Maramotti a WWD per spiegare la scelta del marchio.

«Incarna perfettamente il prototipo al femminile di Max Mara, riflette alla perfezione la nostra immagine».

In una foto pubblicata sul sito del marchio, la moglie 41enne di Ben Affleck è sdraiata languidamente per terra e indossa un cappotto color caramello e dei tacchi nude look. Davanti a lei campeggia una borsa in pelle marrone dalla presa piccola e dalla tracolla larga.

«Max Mara è uno dei brand che rispecchia meglio il mio look personale», ha dichiarato l'attrice.

«Ha un'eleganza classica e senza tempo e una qualità artigianale di lusso, ma allo stesso tempo è facile da indossare. E poi i loro cappotti di cashmere sono fantastici!».

La campagna è stata scattata a maggio e conta cinque immagini diverse, tre per l'autunno 2013 e due per la primavera 2014 che verranno pubblicate a partire da settembre sulle principali riviste di moda come Elle e Vogue.

© Cover Media