Pare che Jay-Z stia considerando l'ipotesi di imbarcarsi in un tour insieme alla moglie Beyoncé Knowles.

«È nell'aria», ha ammesso durante uno show radiofonico in onda su BBC Radio 1.

«Sono sempre più convinto che si tratti di una buona idea, ogni giorno un po' di più».

I due si sono sposati nel 2008 e da allora hanno spesso collaborato confezionando hit mondiali e esibendosi fianco a fianco.

Al momento il rapper sta per iniziare una serie di concerti insieme a Justin Timberlake, dopo il successo del suo Watch the Throne Tour che l'ha visto esibirsi al fianco di Kanye West.

Le due star dell'hip hop sono legate da una profonda amicizia, anche se a volte è capitato che si scontrassero per questioni professionali.

«Quando io e Kanye abbiamo fatto Watch the Throne eravamo d'accordo che subito dopo la fine del tour avremmo continuato le nostre carriere soliste», ha spiegato il 43enne.

«Quando ebbi la percezione che il lavoro per Watch the Throne era stato ultimato misi insieme due nuovi album, “Holy Grail” e “Oceans”. Li feci ascoltare a Kanye e lui mi disse: “No, questi devono essere inclusi nel tour!”, così abbiamo trascorso quattro giorni a litigare senza sosta. A un certo punto ci sono anche stati degli spintoni, non tra noi due ma tra alcuni membri dei nostri rispettivi team. Insomma tutti erano un po' sovraeccitati».

© Cover Media