Demi Moore ha partecipato assieme alla figlia ad un incontro di «Tantra Yoga Bianco» tenutosi in Nuovo Messico.

L'attrice è diventata un'appassionata di yoga da quando ha divorziato dall'ex marito Ashton Kutcher e lo scorso mese è stata paparazzata ad un evento estivo di Yoga Kundalini.

«I partecipanti hanno trascorso tre giorni magici praticando quella che viene definita il Tantra Yoga Bianco», ha riportato TMZ.

I praticanti si sono così riuniti in gruppo vestiti solo con abiti bianchi e hanno intrapreso una serie di esercizi per «sciogliere i blocchi del subconscio che imprigionano la mente».

Durante l'evento sempre secondo il sito, la Moore avrebbe partecipato anche ad una «maratona di camminata bendata» assieme ad altre dieci persone.

TMZ ha postato infatti una foto in cui l'attrice vestita di bianco tiene la mano alla figlia 24enne Rumer Willis e cammina in cerchio insieme al gruppo di partecipanti dell'evento.

«Questo esercizio serva ad acuire la percezione dei propri sensi e ad avere più fiducia degli altri», ha spiegato il sito.

A maggio di quest'anno correvano voci che la star 50enne volesse diventare un'istruttrice di Yoga dopo aver completato un programma di training intensivo di Kundalini, una pratica nota come «lo yoga della consapevolezza».

© Cover Media