Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati alla fine del 2012, ma sembra che ora si stiano riavvicinando.

Il cantante canadese ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme all'ex fidanzata. Pare inoltre che i due abbiano celebrato insieme la festività del 4 luglio, e che in quell'occasione lui l'abbia convinta a dargli una seconda chance.

«Justin – da Casanova qual è – è riuscito a farle cambiare idea... il 4 luglio l'ha convinta promettendole che cambierà alcuni suoi modi di fare», ha riportato TMZ.

Negli ultimi mesi Bieber è stato bersagliato dai media a causa di una serie di comportamenti poco appropriati, che non hanno di certo impressionato positivamente la Gomez. Il rubacuori è stato accusato di guida pericolosa e aggressione nei confronti di un vicino di casa, inoltre proprio ieri è stato diffuso un video che lo mostra mentre urina dentro un secchio in un ristorante. Nell'ultima parte della clip la popstar spruzza anche del liquido disinfettante su una foto dell'ex presidente Bill Clinton e dice: «Al diavolo Bill Clinton!».

Pare che in seguito a questo episodio il 19enne abbia contattato il politico per scusarsi ufficialmente. Clinton avrebbe accettato le scuse e gli avrebbe risposto di stare attento alle persone che frequenta.

«Nella vita si fanno degli errori, e le persone cercano di farti a pezzi... ma bisogna restare positivi, essere forti, e imparare a migliorarsi. Bisogna vivere per servire gli altri e il Signore», ha scritto Bieber sulla sua pagina Twitter.

«Grazie per avermi dedicato del tempo signor Presidente. Le sue parole significano molto per me».

Alcuni sperano che la Gomez possa aiutare l'ex fidanzato a rimettersi in sesto. Secondo alcune fonti, l'attrice e cantante ha un'influenza molto positiva su di lui.

«Se c'è qualcuno in grado di cambiarlo, quella è proprio lei», ha dichiarato un insider a TMZ.

La Gomez ha da poco pubblicato il nuovo singolo «Love Will Remember», che si apre con la registrazione di una voce maschile. Molti pensano che si tratti della voce di Bieber e che la decisione di includerla nella traccia dimostri che la giovane prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti.

© Cover Media