Avendo avuto il piccolo Lorenzo quasi un anno fa, Snooki ha imparato bene a fare la mamma; per questo ha ritenuto opportuno offrire i suoi consigli scrivendo una lettera aperta nientemeno che a Kate Middleton, che partorirà a giorni il prossimo erede al trono dei Windsor.

«All'inizio, proprio quando hai appena portato il tuo reale fagottino d'oro al castello, è il momento più eccitante della tua vita. Io non vedevo l'ora di svegliarmi nel mezzo della notte per occuparmi del mio principino Lorenzo», ha scritto la star.

«Questo dura per qualche giorno. Dopodiché si passa alla fase: “Ti amo così tanto, ma santo cielo, smettila di piangere! Sono esausta!” Per ovviare alla mancanza di sonno alla quale ti abituerai, basta che tu ti rifaccia il trucco o ti metta una coroncina, e sarai bella come sempre».

Snooki ha continuato suggerendo alla principessa di suonare e cantare per il neonato, in quanto suo figlio Lorenzo adora ascoltarla cantare, ed è certa che anche per il principino sarà così.

«Si calma subito e mi guarda come se fosse innamorato, cosa che mi fa sentire al settimo cielo. O magari sta solo cercando di dirmi di tacere perché non so affatto cantate. In ogni caso, non ho dubbi sul fatto che sarai una mamma fantastica, ma parlare con le altre madri aiuta, sopratutto al primo figlio. Credo che ora potremmo aggiungere “Dea” alla tua lista di titoli», ha concluso.

© Cover Media