La scorsa settimana sono emerse speculazioni secondo cui Robert Pattinson avrebbe una relazione con Riley Keough, nipote di Elvis Presley e grande amica di Kristen Stewart.

Pare che i due trascorrano molto tempo insieme e la cosa non è affatto piaciuta alla Stewart.

«Rob conosce Riley grazie a Kristen. Da qualche settimana sono diventati inseparabili e si sono visti più volte a casa di lui. Kristen è molto scossa. Sa che tra lei e Rob è finita, ma vederlo uscire con una delle sue migliori amiche è davvero troppo. Aver visto le fotografie di loro due insieme l'ha ferita», ha raccontato un insider a Grazia UK.

«Kristen è furiosa, ha mandato dei messaggi a Rob e ha chiamato Riley per sapere cosa sta succedendo, ma sembra che nessuno dei due le abbia risposto».

I contatti tra i due sono iniziati alcuni mesi fa. La Keough era stata testimonial del profumo Miss Dior Cherie e, quando Pattinson è stato chiamato a pubblicizzare Dior Homme, la 24enne gli avrebbe dispensato alcuni consigli.

La Stewart ha recentemente fatto un viaggio a Parigi in occasione della sfilata di Chanel. Doveva trattarsi di un'esperienza piacevole e rilassante, ma le voci sull'ex fidanzato e l'amica le hanno rovinato la vacanza

«Il viaggio di Kristen a Parigi doveva consolarla, invece è stato molto triste. In pubblico ha fatto finta di niente, ma scoprire che Rob e Riley avevano una relazione è stato molto pesante per lei», ha rivelato un'altra fonte.

Pattinson sembra invece aver voltato definitivamente pagina, e con l'aiuto della Keough è tornato a uscire e a divertirsi.

© Cover Media