Robin Thicke vuole lanciare un remix della sua canzone «Blurred Lines» in duetto con il tennista Andy Murray.

La nuova stella dell'R&B sta conoscendo un successo internazionale grazie alla sua hit che è balzata prima in classifica in oltre 60 paesi nel mondo. Ma Thicke non si accontenta e vuole aggiungere un ospite ai due cantanti con cui duetta in «Blurred Lines», Pharrell Williams e T.I..

«Penso che ora ne farò un remix con Andy Murray!», ha esclamato divertito ospite dello shwo televisivo Lorraine.

«Complimenti Andy, complimenti vivissimi ragazzo!».

All'idea di chiamare nel video del remix di «Blurred Lines» modelle bellissime con in mano delle racchette da tennis, il divo ha esclamato entusiasta: «Sì, ci piace!».

Thicke è entusiasta del grande successo del suo primo singolo. Il cantante fa parte dello showbiz da anni avendo scritto per moltissimi artisti affermati, ma è felice di essere riuscito finalmente a giungere alla ribalta come solista.

«È da quando ho 12 anni che compongo musica per cui quando ho scritto “Blurred Lines” ho capito che sarebbe stata una hit! D'altra parte quando magari fallisci una o due volte poi perdi fiducia nella tua creatività! Anche quando stavamo registrando l'album eravamo molto entusiasti, pensavamo che era di qualità ma mai nessuno si sarebbe aspetto un simile successo!».

© Cover Media