Reese Witherspoon ha perso il peso extra accumulato durante l'ultima gravidanza (lo scorso settembre è nato suo figlio Tennessee, ndr) ed è tornata a pesare 52 kg.

L'attrice 37enne sfoggia ora un fisico invidiabile, risultato di un intenso allenamento fisico.

«Le sue aree problematiche, pancia e fianchi, sono tornate strette e toniche», ha spiegato la dietologa Elena Michaels al magazine Life & Style, aggiungendo come, per tornare in forma, la Witherspoon abbia preso parte al “Bikini Bootcamp” del resort Amansala, in Messico.

«Reese ha lavorato sodo! Mi ha detto che aveva bisogno di rimettersi in sesto, e abbiamo fatto un sacco di esercizi e di cardiofitness che poi ha continuato anche a casa», ha rivelato il trainer Teddi Bryant.

A quanto pare, l'attrice si sarebbe decisa a rimettersi in forma dopo essere stata arrestata insieme al marito Jim Toth, lo scorso aprile. Mentre lui è finito nei guai a causa di guida in stato di ebbrezza, lei è stata accusata di non aver collaborato coi poliziotti.

«Questo le ha fatto vedere come avesse bisogno di tornare ai giorni “sani” smettendola di esagerare col cibo e l'alcol. Ha davvero tagliato i grassi e il vino, ed è splendida».

© Cover Media