Jourdan Dunn è un volto affermato della moda (ha sfilato per brand del calibro di Burberry, Victoria's Secrets e Calvin Klein, ndr) ma tra i suoi ricordi più vividi primeggia l'incontro con Naomi Campbell.

«Ero mezza nuda nel backstage quando mi è venuta incontro correndo e mi ha abbracciata dicendo: “Ciao cara, è bellissimo incontrarti, dobbiamo pranzare insieme!”. Non ero nervosa perchè non ho avuto nemmeno il tempo di rendermi conto di quello che stava succedendo. Ho solo pensato: “Sono mezza nuda e Naomi Campbell mi sta abbracciando di fronte a tutti e poi andremo a pranzare insieme!”», ha raccontato divertita la modella a vogue.co.uk.

La Dunn ricorderà inoltre per sempre i preziosi consigli di Naomi Campbell.

«Stavamo parlando della mia carriera di modella nel backstage di Hermès a Parigi e mi ha detto di prendermi sempre cura di me stessa, di pensare sempre per prima a me», ha raccontato la modella.

«Mi ha consigliato di portarmi degli snack sui set nel caso in cui la produzione non preveda un rinfresco e di chiedere all'agenzia anche un po' di tempo libero altrimenti ti fanno lavorare 24 ore su 24 no stop!».

Jourdan, 22 anni, ha un figlio Riley di tre anni e sebbene sia sempre in viaggio per lavoro cerca di non stare lontana da casa per troppo tempo.

«Sono tornata da New York la scorsa settimana giusto in tempo per la gara sportiva di mio figlio. Ha tre anni, doveva gareggiare in salto in alto, ma si è rifiutato perchè ha detto che vuole correre per vincere!», ha raccontato divertita la Dunn.

© Cover Media